Interfaccia
Imposta l'interfaccia per renderla più leggibile per i disabili
Questo flag disegna l'interfaccia in modalità ad alto contrasto
Questo flag disegna il documento invertendo i colori
Questo flag può aiutare coloro che hanno problemi per la computazione di rapidi movimenti nello schermo
Questo flag carica un carattere studiato per coloro che soffrono di dislessia

_________________________________________

Si comunica con immenso piacere che il video “Soli in Coro” realizzato dagli alunni della I, della II, della III e della V  A Liceo Musicale su iniziativa  dei proff. Rosa Maria Chiarello, Antonio Failla e Emanuele Giacopelli  è arrivato fino al nostro Presidente della Repubblica, sua Eccellenza Sergio Mattarella.

Il Presidente, con una sua lettera,  ha usato parole di encomio e di riconoscimento nei confronti  del Dirigente Scolastico, prof.ssa Agata Rita Galfano, della Scuola e di tutti i protagonisti che hanno reso possibile la realizzazione del video.

Clicca sull'immagine sottostante per i dettagli

10/07/2020

Si comunica a tutti i genitori che a far data dal 01/07/2020 i pagamenti... (leggi tutto)

09/04/2020

Sospensione delle attività didattiche a distanza dal 9 al 14 aprile.

Si comunica che il servizio di consulenza telefonica, in occasione della Pasqua, é sospeso da sabato 11 Aprile. Riprenderà, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, martedì 14 aprile.

Leggi la circolare del Dirigente Scolastico

QRCode "Manzoni-Juvara"

per navigare i dati da PC

Mobile WebApp