Interfaccia
Imposta l'interfaccia per renderla più leggibile per i disabili
Questo flag disegna l'interfaccia in modalità ad alto contrasto
Questo flag disegna il documento invertendo i colori
Questo flag può aiutare coloro che hanno problemi per la computazione di rapidi movimenti nello schermo
Questo flag carica un carattere studiato per coloro che soffrono di dislessia

circolare

Ricognizione alunni in frequenza

N 307 del 12/04/2021

Si richiede a famiglie ed alunni di formalizzare la richiesta di frequenza in presenza per gli alunni diversamente abili e BES inviando comunicazione, tramite registro elettronico, alla sig.ra Giunta ( Ufficio didattica).
Per quanto concerne l'attivazione dei laboratori , si richiede agli alunni delle classi del triennio del liceo artistico di comunicare, sempre tramite registro elettronico alla sig.ra Giunta, la propria disponibilità alla frequenza. Si ricorda che, come deliberato in Collegio dei Docenti, i laboratori saranno attivati solo se la richiesta di frequenza sarà confermata dalla metà degli alunni della classe o dell'indirizzo ( nel caso di classi articolate).
Tenuto conto della necessità di procedere urgentemente all'organizzazione del servizio, le istanze di frequenza in presenza saranno accettate entro e non oltre martedì alle ore 12:00, in mancanza si riterrà confermata la didattica a distanza.

messa a disposizione

QRCode "Manzoni-Juvara"

per navigare i dati da PC

qrcode scuola in chiaro